giovedì 19 gennaio 2012

Bebè in arrivo!

Ciao a tutte! Sono stata un po' assente ma tra il matrimonio e la casa da sistemare sono stata un po' impegnata.
Ho avuto tempo, però, di preparare due piccoli pensierini per la mia amica che tra circa un mese partorirà un bel bimbo. Oggi le ho consegnato questi due bavaglini che le ho ricamato ed è rimasta senza parole...Solo perchè sono l'unica delle sue amiche che sa ricamare a punto croce, se vedesse alcuni lavori dei vostri troverebbe i miei orrendi!  Vedere la sua faccia e quella del futuro papà così stupite, però, mi ha dato grande soddisfazione. Ora continuo i ricami per la casetta nuova! 
A presto, un abbraccio a tutte!



2 commenti:

  1. Ciao Angela!
    perdonami ma volevo essere certa di averti inviato il cartamodello se puoi darmi conferma grazie!
    Monica

    RispondiElimina