venerdì 2 dicembre 2011

Anche io ho il mio blog!

E dopo ore e ore passate a guardare i blog delle altre, anche io mi sono decisa ad aprire il mio blog. Non so ancora bene come funzioni, ma piano piano imparerò! Mi chiamo Angela, ho 26 anni e amo il punto croce. Non ho imparato da molto, da solo un anno e mezzo, ma è un'attività che amo, mi rilassa tantissimo e mi da grandi soddisfazioni!
Ieri mi sono iscritta al mio primo sal, ne ho scelto uno piccolo proposto da Iulia di "La matassina rossa", perchè non so se sarei in grado di star dietro a un sal molto lungo. Sono ancora lenta io!
Bene, inizio quest'avventura con entusiasmo, sperando che qualche mio lavoro possa piacere a tutte quelle artiste che osservo sempre con ammirazione.

3 commenti:

  1. Benvenuta! Anch'io ho il mio blog, da pochissimo....visto che ci accomuna la determinazione, ti faccio un grande in bocca al lupo" e...vieni a visitarmi!
    Dnydan
    http://handmadewithlove-danydan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Evvivaaa!!! Sono la tua prima follower...e ti auguro la prima di una lunga serie, ma...mancano i post. Cosa aspetti? Devi inserire le foto dei tuoi lavori...

    RispondiElimina
  3. oooooooo ragazze grazie! non sapete che emozione quando ho scoperto di avere due commenti! comunque hai ragione Giulia, adesso scarico un po' di foto dalla fotocamera e scrivo un vero post!

    RispondiElimina