mercoledì 7 dicembre 2011

Esperimento...

Qualche giorno fa mi sono messa in testa che DOVEVO  provare a creare qualcosa con stoffa e macchina da cucire. Sono uscita, sono andata a comprare la rivista "l'ora del the" e ho addocchiato un piccolo pasticcino profumato.
Per fortuna qualche mese fa, alla fiera Kreativ di Bolzano ho comprato un po' di stoffine che mi piacevano molto, l'imbottitura ce l'avevo, l'unica cosa che mancava era un po' di beata solitudine.
In un momento in cui mi sono ritrovata a casa da sola ho deciso di tirare fuori la macchina da cucire e taglia qui, cuci lì, correggi là, questo è ciò che ne è venuto fuori...


Ho inserito un po' di sassolini profumati al muschio bianco e lascia un profumo delicatissimo... mia mamma me l'ha subito rubato, dovrò prepararmene un altro.
Ciao a presto :) :) :)

6 commenti:

  1. ci credo che te l'ha rubato! è tenerissimo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie di essere passata a trovarmi! ^_^
    Che carino questo pasticcino, vedrai che poi col tempo farai cose sempre più complesse e sarà ancora più divertente!!
    Che rivista è l'ora del te??? mai sentita!

    RispondiElimina
  3. il tuo blog è già invitante da questo pasticcino....e congratulazioni per il matrimonio...che arriverà fra poco....sarai emozionata?!baci.glo

    RispondiElimina
  4. Veramente un bel pasticcino profumato!!!fanne tanti da mettere nella tua nuova casa!..auguri per il tuo matrimonio!!!! Claudia

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela... davvero carino il tuo pasticcino!!
    Rispondo qui alla tua domanda... la ghirlanda l'ho ideata io da zero, ma come base ho utilizzato una ghirlanda rotonda già intrecciata... non l'ho fatta io con dei rami se era questo che intendevi!;) Diciamo che l'ho solo ricoperta...!

    Un bacio
    Eleonora

    RispondiElimina
  6. Ma che bello... e poi profumato!
    Le stoffe sono davvero carine complimenti e auguri per il blog
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina