domenica 4 dicembre 2011

Srofinaccio.

Ora posso cominciare a dire qualcosina di più su di me per introdurre la foto del mio lavoretto.
Tra pochi mesi mi sposerò e io, che desidero una casa perfetta in tutti gli aspetti, sto cominciando a ricamarmi alcune cosucce. La prima cosa che ho ricamato è stato uno strofinaccio. Il mio caro futuro marito mi ha detto: " Amore ma uno strofinaccio è uno strofinaccio, che fatichi a fare?" -.-" poverino...
Insomma io vado molto fiera di questo mio lavoretto, e mi sembra che sia venuto carino :)


Al prossimo aggiornamento!  A presto! :)

6 commenti:

  1. wow..hai fatto benissimo ad aprire il blog perchè questo bellissimo strofinaccio mi dà l'impressione che qui se ne vedranno delle belle...in bocca al lupo per tutto..iulia

    RispondiElimina
  2. Ciao! Piacere di conoscerti e benvenuta nel mondo dei blog! bellissimo questo strofinaccio!
    ...gli uomini proprio non capiscono niente! :D
    baci baci
    PS: che bello che tra poco ti sposerai!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! sono contenta che vi piaccia. Io sono alle prime armi, ho imparato a ricamare da sola, quindi sono ancora molto insicura. Ma mi rilasso da morire quando ricamo, e vedere il lavoro finito mi rende molto orgogliosa di me stessa :)

    RispondiElimina
  4. :) Che bella!
    straordinaria!
    Un salutone
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Sono d'accordo con Azzurra!
    Creccheta

    RispondiElimina
  6. Lo strofinaccio è delizionso!
    In bocca al lupo per il blog.

    Bea

    RispondiElimina